Siamo due amici, che più di dieci anni fà decisero di aprire una classica osteria Romana a Testaccio, uno dei rioni più storici e popolari della città eterna. La nostra cucina vuole abbracciare i nostri ospiti con sapori e profumi tradizionali a tutti noi, in un ambiente caldo ed accogliente, dall’atmosfera rilassata e familiare.

In Nomen Omen (dicevano i Latini) ovvero nel nome c’è il destino di un qualcosa; da noi l’amicizia è importante, come la qualità della nostra cucina e la passione per il nostro lavoro.

Un locale che rende omaggio all’amicizia, sia con la sua atmosfera accogliente, che fa sentire gli ospiti come a casa, sia con la sua storia. L’Osteria nasce quando Claudio e Alessandro, dopo aver condiviso esperienze importanti in alcuni ristoranti di Roma, decidono di aprire insieme un locale in cui riversare tutta la loro passione per il buon cibo e i buoni vini.

Le primizie delle nostre terre, i primi tagli di carne ed il pescato fresco vengono quotidianamente scelti e selezionati dallo storico mercato rionale del Testaccio, la generosa cantina ed i dolci fatti esclusivamente in casa accompagnano ogni vostro pasto. Il nostro menù è incentrato sui piatti della tradizione culinaria romana ma anche su ricette italiane rivisitate con gusto e fantasia.